Sono tante le persone che, da questa mattina alle 10:00, si sono recate in Campidoglio per salutare Sinisa Mihajlović. Tra i presenti anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito che, dopo l'incontro con la famiglia di Sinisa, ha lasciato una maglia della Lazio con scritto "Mihajlović 11".

All'uscita, il Presidente della Lazio Lotito, commosso, ha ricordato Sinisa Mihajlovic. Queste le parole riportare da Sky Sport: "Il ricordo che ho è di un grande amico, di un grande uomo e di un grande padre. Deve rappresentare l'esempio non solo del calciatore ma dell'uomo. Ha avuto il coraggio di portare avanti una malattia che è stata devastante. Per noi è un esempio di dignità e di forza. Non ha mai fatto trapelare nulla, ha sempre avuto il sorriso. Questo dimostra che è un grande uomo. Qualcosa faremo in suo nome. Purtroppo era ammalato ma è peggiorato tutto insieme, penseremo a iniziative per celebrare il suo nome proprio come testimonial della Lazio e del nostro mondo".
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Mauro Zarate laziale per sempre: l'attaccante canta "Vola Lazio Vola" direttamente dall'Argentina - FOTO