Diciannovesimo giorno del mese di dicembre. La Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, continua la marcia di avvicinamento al giorno di Natale. Quest'oggi, 19 dicembre, la casella del calendario dell'avvento biancoceleste è dedicata al numero 19 che ha scritto una delle pagine più importanti della storia della Lazio: Senad Lulic. Il video omaggio all'ex Capitano biancoceleste, riprende principalmente il successo del 26 maggio nella finale di Coppa Italia contro la Roma, per poi proseguire con le immagini di Lulic Capitano e gli altri successi conquistati con la maglia della Lazio, dalle Supercoppe Italiane alla Coppa Italia del 2019.

Il filmato, è accompagnato dalla didascalia: "Advent Calendar: Day 19. Per tutti quelli che aspettavano oggi ancor più del 25".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Tommaso Paradiso: “Mihajlovic è stato uno dei motivi per cui molti della mia generazione si sono innamorati della Lazio”