Il discorso di Lotito al brindisi della cena di Natale con la squadra.

fraioli

Come riportato da Il Messaggero, queste le parole del presidente della Lazio: "Ci sono tanti problemi che circolano (il caso Juve e squadre annesse, ndr) e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo. Ho detto a Sarri che sono orgoglioso di voi perché vivete in un clima sereno, siete un gruppo diverso e sano. Avete sposato un progetto, tanti di voi sono cresciuti in maniera esponenziale sia dal punto di vista tecnico che di mentalità vincente. Quindi iniziamo questa seconda parte del torneo con la consapevolezza che tutti devono fare i conti con noi e che non siamo secondi a nessuno. L’importante è che ognuno svolga il proprio ruolo, ognuno aiutando l’altro".

Luis Alberto. Il Siviglia ha rescisso il contratto di Isco, in estate si era presentato con una proposta ufficiosa di prestito con diritto di riscatto a 16milioni, Lotito ribadisce il no anche perché il 20% della rivendita spetterà al Liverpool e serve il cash per Ilic come sostituto.

foto Fraioli

Milinkovic e Casale. L’agente Kezman è riatteso nella capitale, ma ora sta piazzando Kamenovic allo Sparta Praga in prestito con diritto di riscatto. Invece, Casale sarà nello stage azzurro a Coverciano.

foto Fraioli

Sarri. Il tecnico ieri ha ricordato a Lotito che serve un rinforzo per fare il salto. Il suo prescelto Parisi si è espresso: «Lusingato dell’interesse, ma sono concentrato sull’Empoli e se ne riparlerà a giugno».

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Leggo | Lotito, mercato difficile. E c’è il caso Milinkovic