Dopo le prime quindici giornate di campionato, la Lazio si trova al quarto posto a quota trenta punti. In questo avvio tanti i successi di rilievo, tra cui quello casalingo con l’Inter, quello esterno sul campo dell’Atalanta, e la vittoria del derby segnata dalla rete di Felipe Anderson. Un ottimo avvio di campionato dunque, che vede i biancocelesti in piena lotta per gli obiettivi prefissati, fatta eccezione per la brusca e inaspettata eliminazione arrivata in  Europa League. Archiviata la prima parte di stagione, abbiamo cercato le quote che i principali bookmakers hanno ipotizzato rispetto al finale stagionale biancoceleste.

Nello specifico è stato preso in esame Goldbet,  che propone un numero più ampio di scenari rispetto ad altri siti del settore.

Scudetto - Rispetto alla lotta al tricolore, assoluta favorita il Napoli a quota 1.50, seguito dal Milan a 6.50. e da Juventus e Inter a 7.50. Seguono Lazio, Roma e Atalanta a quota 50.

Quarto posto - Nonostante il momentaneo quarto posto, i biancocelesti vengono considerati sfavoriti nel raggiungere una tra le prime quattro posizioni: la Lazio in Champions League viene infatti data a 3,75, mentre il no è quotato 1,23.

Migliore del gruppo - Una voce del sito propone invece il gruppo composto da Lazio, Atalanta, Roma e Fiorentina, chiedendo chi arriverà prima tra queste squadre. I biancocelesti sono in questo momento i favoriti con la quota 2.50.

Testa a testa - Nel singolo duello invece Goldbet accoppia Lazio e Atalanta per chi si posizionerá meglio in Serie A: favorita anche qui la Lazio a 1.63, mentre l’Atalanta è a 2.15.

Miglior attacco - Al momento la Lazio ha il quarto miglior attacco del campionato dopo Napoli, Inter e Milan. Nella corsa al miglior attacco della Serie A a fine stagione, Goldbet quota il “successo” della Lazio a 10.

Coppa Italia - L’ultimo successo nella competizione per la Lazio risale al 2019, con la finale vinta all’Olimpico contro l’Atalanta, grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Correa. La vittoria finale della Lazio è data a 10, con i biancocelesti che sono considerati i sesti favoriti nella corsa alla vittoria finale.

Conference League - Chiudiamo con la manifestazione europea che la Lazio dovrà giocare nella seconda parte di stagione. I biancocelesti sono i favoriti a quota 5.50, al pari di Villareal e West Ham. Insegue la Fiorentina a quota 15.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
LAZIO WOMEN | L'ex attaccante Adriana Martin: "Esperienza positiva a Roma. Mi piaceva il gioco ma non l'allenamento"