Al termine del match amichevole contro il Varazdin, il portiere del Lecce Wladimiro Falcone ha parlato in conferenza stampa. Il classe 1995 ha avuto modo anche di parlare del prossimo match di campionato contro la Lazio e ha confessato di sentire la sfida come un derby:

"Con la Lazio inizierà un nuovo campionato, la pausa è stata lunga. Sarà un po' strano per tutti, dobbiamo farci trovare pronti. Sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. E' la prima volta che gioco contro la Lazio, lo sento come un derby. Ora che sono stato a casa, in questi giorni di Natale, mi hanno un po' fatto delle battute la mia famiglia che resta romanista. Lo sento come un derby però cercherò di stare tranquillo come sempre e dare il mio contributo alla squadra. Stiamo rimettendo un po' di benzina nelle gambe. I miei compagni si stanno allenando duramente, da domani e dopo inizieremo a preparare la partita con la Lazio, con le indicazioni del mister e prepararla tatticamente."

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Calciomercato Lazio, Ojeda non vestirà biancoceleste: chiuso l'accordo con l'Orlando City