Oltre alla fine dell'anno, si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale. Il 2 gennaio inizierà ufficialmente. La Lazio, in entrata, è alla ricerca di un terzino sinistro per rinforzare il reparto di mister Sarri. L'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha dato aggiornamenti sulla questione, più precisamente sul nome di Luca Pellegrini, ex Roma, Cagliari e Genoa in prestito all'Eintracht Francoforte dalla Juventus. Secondo Pedullà, nella giornata di ieri, ci sarebbe stato un'incontro a sorpresa con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, per fare dei ragionamenti sull'operazione.

Il terzino sinistro, classe 1999, spinge per arrivare nella Capitale, sponda biancoceleste, e sarebbe disposto anche a fare un sacrificio rispetto all'ingaggio che dal prossimo luglio supererà i tre milioni di euro. Luca Pellegrini potrebbe lasciare la Germania, quindi l'Eintracht, solamente per la Lazio. Il club biancoceleste intanto starebbe lavorando per la formula del prestito biennale. Situazione da monitorare con attenzione.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
FORMELLO - Assenti Pedro, Luis Alberto e Cataldi. Cancellieri torna in gruppo