Dei 38 milioni da spalmare su cinque anni, il patron della Lazio ha versato la quota pattuita entro il 29 dicembre, ovvero circa due milioni.

fraioli

Come riportato da Il Tempo, bisognerà capire come poter operare senza che l'indice di liquidità interferisca con i possibili trasferimenti. Ieri è arrivata l'ufficialità di Kamenovic allo Sparta Praga, dal suo prestito il club risparmia solo 400 mila euro ma servirebbe anche la cessione di Fares. Sarri potrebbe essere accontentato con l'arrivo di Luca Pellegrini, ma resta da convincere la Juventus. Intanto Luis Alberto continua a non allenarsi ma è sempre presente a Formello, mentre Cataldi è alle prese con la pubalgia.

fraioli

Infine, Mascherano ha convocato Luka Romero per il Torneo Sudamericano di metà gennaio, ma la Lazio si sarebbe opposta alla sua partenza. Diverso invece il discorso del Mondiale U20 a maggio. In quel caso il ragazzo sarebbe libero di rispondere alla chiamata della sua Argentina.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
CorSera | Cataldi fatica a recuperare. Chance per Marcos Antonio contro il Lecce