DAZN alza ancora i prezzi per gli abbonati. Se per i vecchi abbonati il prezzo rimane invariato, è per i nuovi iscritti che il costo cambia.

La tariffa STANDARD rimane a 29,99 euro al mese per chi, per 12 mesi, vuole guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione, con un massimo di 6 dispositivi connessi. Se si vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro al mese.

Chi invece vuole sottoscrivere l'abbonamento PLUS, per 44,99 euro al mese per almeno 12 mesi potrà usufruire del servizio per guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti, con un massimo di 7 dispositivi connessi. Chi invece vuole avere la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, dovrà pagare 54,99 euro al mese.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Ledesma Academy-Totti Soccer School: le date delle amichevoli che sanno di derby