Il vero punto di forza della Lazio fino a questo punto della stagione è stata la difesa di ferro, che ha fatto acqua solo all'ultima giornata contro la Juventus. Con 11 gol subiti in 15 partite si tratta della seconda miglior difesa della Serie A dietro proprio alla Juventus. Romagnoli ha portato esperienza e qualità in un colpo solo, Casale è cresciuto molto e Patric è migliorato. All'appello manca solo Gila, il più giovane. Lazzari e Marusic sono ormai delle certezze. Il montenegrino ha giocato tutte le partite, ha assolutamente bisogno di un ricambio, anche considerando che entrambi i terzini sono diffidati.

La società sta lavorando per accontentare Sarri e il nome principale è quello di Luca Pellegrini. Dopo la partenza di Kamenovic ne serve un'altra e potrebbe essere quella di Fares. L'algerino prende 1,2 milioni di euro che sommati allo stipendio di Kamenovic potrebbero arrivare a coprire l'ingaggio di Pellegrini.

Il Tempo
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
CdS | Lotito tenta Bonazzoli. Iervolino alza il muro