Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex difensore della Lazio Guglielmo Stendardo ha parlato dell'andamento stagionale dei biancocelesti, proiettandosi sulla sfida di domani contro il Lecce, la  prima di questo 2023.

Di seguito le sue parole:

"Dopo 53 giorni è difficile prevedere la reazione di un gruppo alla ripresa delle operazioni. Secondo me la Lazio ha capito quali sono le sue possibilità, ma deve cercare di limare i difetti di continuità, soprattutto a livello mentale. Se continua così, quest’anno la Lazio può arrivare tranquillamente in Champions. Il miglioramento in questo campionato i passi falsi sono stati veramente pochi, è stato fatto un passo in avanti". "A Lecce non è mai facile giocare, Sarri lo sa e credo l’abbia trasferito ai suoi ragazzi. Baroni ha creato una difesa solida e un attacco pericoloso nelle ripartenze. E’ chiaro che la Lazio deve fare la Lazio, per poter vincere la partita".  
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Calciomercato Lazio, ai titoli di coda l'esperienza di Jordan Lukaku in Spagna: i possibili scenari per il belga