La partita Lecce-Lazio, andata in scena al Via del Mare alle 18:30 di oggi, è stata tranquillamente gestita dall'arbitro Marinelli. Corrette tutte le ammonizioni tanto nel primo tempo quanto nel secondo, quasi tutte frutto di ripartenze fermate dai giocatori sanzionati. Corretta e veloce l'assegnazione del gol di Immobile che si trovava in posizione regolare seppur per pochi centimetri e la posizione del corpo dell'attaccate biancoceleste poteva trarre in inganno. Sempre nel primo tempo leggera contestazione per un calcio di rigore non fischiato per il Lecce: anche in quel caso corretta la decisione di non fischiare nulla a favore dei padroni di casa in quanto, oltre a non esserci stato alcun colpo da parte di Cataldi, la caduta è stata anche accentuata.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lecce-Lazio, Colombo nel post partita: "Aspettavo solo la palla giusta per segnare. La mia forza è non sentire pressione"