Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il cantautore di fede laziale Tommaso Paradiso ha commentato l'andamento stagionale dei biancocelesti.

Queste le sue parole:

"Vado un po’ controcorrente. Vedo il bicchiere mezzo pieno perché a me la Lazio piace. È forte e gioca bene. Ci sta dicendo anche male. D'altronde esiste la sfortuna e ci manca un uomo d’ordine in campo. Uno che comprenda meglio i momenti della partita. Manca quella "cazzimma" che hanno altre squadre. Ad esempio, fossi in Basic la prossima volta che il mister mi manda in campo, a costo di farmi male spaccherei il mondo. La cosa più importante è che si vede che questa squadra ha un’identità. Si vede che è la Lazio di Sarri. Purtroppo però vince solo se sta sempre al 150% e se attacca. Se prova a fermarsi, va in difficoltà. Indubbiamente questi problemi emergono quando devi dare fondo ai cambi. E pure questo è un limite. Non voglio parlare dell’arbitro perché non voglio dare alibi, ma…”

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Buon compleanno Sergio Cragnotti: l'ex presidente della Lazio compie 83 anni