Finalmente è arrivata la prima vittoria della Lazio nel nuovo anno. In casa del Sassuolo, i biancocelesti si sono imposti con uno 0-2 firmato Mattia Zaccagni e Felipe Anderson. Al termine della sfida del Mapei Stadium, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia. Queste le sue parole, soprattutto sull'infortunio che ha costretto Ciro Immobile a lasciare il campo dopo 15 minuti dall'inizio del match: "Immobile ha avvertito un fastidio al flessore e si è fermato subito. Speriamo che questo abbia ridotto le conseguenze del suo stop, nelle prossime 48/72 ore capiremo i tempi di recupero.

Le sensazioni non sono le stesse dell'infortunio di ottobre contro l'Udinese, purtroppo questo stop però rallenta il suo percorso, visto che Ciro aveva ritrovato la miglior condizione.

Per Casale non ci sono preoccupazioni, in settimana aveva avuto un po' di febbre a causa di un intervento odontoiatrico ed è stato sostituito per precauzione".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Sassuolo-Lazio, Zaccagni: "Siamo felicissimi. Contento per i sette gol"