Nel pre partita di Sassuolo-Lazio, il giocatore biancoceleste Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Oggi ci aspetta una partita importante contro una squadra organizzata, che non va sottovalutata. Dovremo entrare dal 1' con tanta voglia di portare a casa la vittoria, in settimana abbiamo lavorato bene per affrontare al meglio il Sassuolo. Servirà la massima concentrazione per tutti i 90', sarà fondamentale rimanere dentro la partita per conquistare il primo successo del 2023".

fraioli
E poi, lo stesso difensore biancoceleste ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport: "Dobbiamo iniziare questa partita con energia mentale positiva e entusiasmo, per tornare sulla strada giusta".
Foto Fraioli
Il giocatore biancoceleste ha poi dichiarato nel pre partita su DAZN: "Abbiamo preparato questa partita, ma dobbiamo partire dal primo minuto in maniera positiva. Questa settimana abbiamo parlato tanto è detto che dobbiamo stare concentrati per tutti i 90 minuti".
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
SERIE A | Sassuolo-Lazio: le formazioni ufficiali