Da adesso è disponibile sulla piattaforma di DAZN un'intervista ad Alessio Romagnoli. Il difensore si è aperto con Riccardo Montolivo in merito al suo amore per la Lazio, nato da quando era piccolo e tramandato dal papà e dalla nonna. Ecco un estratto dell'intervista pubblicato dall'account di DAZN su Instagram:

"Entrai a Formello la prima volta con mio papà tramite un amico, era per vedere un allenamento. C’era Mancini come allenatore e mi ricordo che la squadra si allenava qui sopra, nella gabbia. Ero piccolo, è stato emozionante è molto bello. Nel mio cuore avevo già la sensazione che ci sarei tornato da grande. Quando sono arrivato questa estate è stato emozionante vedere come era cambiato il centro, che effetto mi avrebbe fatto entrare qua. Ogni giorno che si entra qui è emozionante. L’amore per questi colori me lo hanno dato mio papà e mia nonna, scomparsa tanti anni fa. Mio papà è sempre stato un tifoso della Lazio, mia nonna anche e io da piccolo passavo molto tempo con lei. Vedevo le partite con loro e poi la Lazio era una squadra che vinceva, era fortissima: è stato molto facile affezionarsi a quella squadra.”

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Marchetti, nuova squadra per l’ex Lazio: la destinazione - FOTO