Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Sampdoria, il tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic ha presentato così l’incontro:

"Chi non impara dopo la sconfitta perde due volte. Abbiamo parlato, ci siamo confrontati. Abbiamo fatto errori negli ultimi finali che ci sono costati tantissimi punti, errori che non vanno ripetuti. Ma abbiamo appreso la lezione e ogni partita per noi è una nuova sfida. La Lazio è una squadra allenata benissimo, va affrontata con coraggio e concentrazione, organizzazione e sacrificio. Dobbiamo arginare ciò che loro fanno meglio. Sono fortissimi a livello tecnico, hanno velocità: giocano un calcio diretto, spettacolare, ma non andiamo alzando bandiera bianca.Dobbiamo dimostrare nuovamente di essere un avversario difficile e dobbiamo esserlo anche a Roma. La squadra? Quagliarella ha preso un virus, è stato male e non partirà; Günter è ancora fuori. Per il resto si sono allenati tutti bene, erano molto concentrati: si va avanti con i giocatori che sono pronti".

1 anno senza Pino Wilson, domenica la messa in ricordo del Capitano
Primavera, Floriani Mussolini si racconta: "La Lazio per me è una famiglia, Sarri un perfezionista eccezionale. Mi ispiro a..."