Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha commentato la vittoria ottenuta ieri dalla Lazio contro la Sampdoria per 1-0, per poi proiettarsi sulla prossima sfida in programma contro il Napoli.

Queste le sue parole:

La Lazio ha vinto la partita con una giocata di un calciatore importante. Se avessimo avuto più cattiveria fin dall’inizio, l’avremmo chiusa prima. La distanza tecnica fra le due squadre è evidente, ma ormai lo abbiamo capito: se la Lazio non entra con la cattiveria giusta, può perdere con chiunque. La vittoria è molto importante, ora continuiamo a lottare. Singoli? Mi dovrei preoccupare di Immobile, ma può succedere anche ai migliori di sbagliare. Magari nella prossima ne struscia mezzo di pallone, e fa due gol. Nessuno è infallibileProvedel si è confermato, sempre attento. Non ci rendiamo conto della sicurezza che sta dando al reparto".

"Col Napoli vediamo che succede. Incontriamo la squadra più forte del campionato, secondo me la Lazio può fare una bela partita".

Serie A, la Juventus vince il derby della Mole: la Roma cade contro la Cremonese
Lazio-Sampdoria, il film della partita - VIDEO