La Lazio non va oltre lo 0-0 in casa del Bologna. Nella ripresa, al posto di Luis Alberto, è subentrato Toma Basic. Proprio il centrocampista biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto per analizzare il match contro i rossoblù:

"Sapevamo che il Bologna era in forma e che quindi sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo comunque conquistato un punto importante, che ci deve regalare fiducia in vista delle prossime gare. Dobbiamo guardare sempre a noi stessi perché siamo forti e possiamo mettere in difficoltà chiunque. L'approccio e la mentalità non sono mancati, per questo dobbiamo continuare così.

Mi sento bene e pronto, voglio aiutare la Lazio in ogni occasione. Qui in Italia non si è ancora visto il vero Basic.

Ora testa all'AZ, nella gara di andata avevamo fatto bene, nonostante il risultato. Dobbiamo passare il turno perché l'Europa Conference League è un nostro obiettivo".

CONFERENZA Sarri: "Problemi in panchina, ma questo Bologna mette in difficoltà chiunque. Tra l'AZ e la gara dopo, scelgo la seconda"
Bologna-Lazio, Hysaj: "Abbiamo avuto alcune occasioni, dietro loro si chiudevano bene. Siamo cresciuti tanto dall'anno scorso"