A margine di Lazio-Imolese, il difensore biancoceleste Filippo Bedini ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“Nel secondo tempo ci siamo complicati da soli la partita, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti rimanendo concentrati fino alla fine. Siamo felici di aver ottenuto la vittoria. Mi trovo molto bene sulla sinistra e posso anche contare sull’aiuto di Sana Fernandes che sulla fascia è imprendibile. Tramite il lavoro settimanale mi sto adattando sempre di più. Se tutti ci aiutiamo e corriamo gli uni per gli altri possiamo anche scendere in campo con un atteggiamento maggiormente offensivo. Contro il Pisa servirà una grande prestazione contro un avversario forte. Mancherà Crespi, ma dobbiamo portare a casa la vittoria per affrontare l’ultima parte di campionato che è la più importante."

PRIMAVERA 2 | Lazio-Imolese, Enrico Lotito: "Felici per i campionati della Primavera e della Women, ma gli obiettivi non sono ancora raggiunti"
PRIMAVERA 2 | Lazio-Imolese, il Direttore Tecnico Bianchi: "Oggi commesse ingenuità: interverremo per far capire come si diventa professionisti. Gonzalez? Mostra attaccamento"