95' - Finisce qui!!!! La Lazio si mantiene salda al primo posto grazie a Gonzalez e Crespi! 90' - 5 minuti di recupero 83' - Doppia ammonizione per Crespi: Lazio in 10 a dieci minuti dalla fine 79' - Rigore trasformato da Antognoni: 2-1 78' - Calcio di rigore per l'Imolese. Ancora a terra Magro dopo lo scontro con Antognoni. 77' - Altro cambio: entra Milani, esce Di Tommaso 72' - Cambio per la Lazio: dentro Napolitano, fuori Balde 71' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!!!!! Crespi raddoppia dopo un'azione in solitaria di Sana Fernandes. 18esimo gol per l'attaccante. 64' - Di nuovo un ammonito per la Lazio: questa volta a prendere il cartellino giallo è Di Tommaso 58' - Pericolo per la Lazio: Spatari davanti a Magro, ma il portiere biancoceleste devia in angolo 46' - Inizia il secondo tempo 45' - Fine primo tempo 44' - GOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!! PRIMA RETE PER DIEGO GONZALEZ ALLA PRIMA DA TITOLARE!!!!! 41' - Ancora conclusione di Diego Gonzalez fermata da Manzari 33' - Ammonito Diego Gonzalez: era stato richiamato dall'arbitro ma non aveva risposto 26' - Grande occasione per Diego Gonzalez servito da Crespi, ma il suo piatto viene fermato in due tempi da Manzari 20' - Errore di Crespi davanti alla porta dopo esser stato servito magistralmente da Gonzalez 14' - Ammonito anche Valerio Crespi: tentativo di rovesciata in area ma ha colpito un difensore dell'Imolese in faccia 9' - La ripartenza di Sana Fernandes costringe Fini a fermarlo fallosamente: cartellino giallo per lui 4' - Prima occasione pericolosa del match da parte dell'Imolese, ma la conclusione di Spatari termina all'esterno della rete 1' - PARTITI! Inizia Lazio-Imolese


Oggi alle 11.00 al Mirko Fersini di Formello la Lazio ospiterà l'Imolese per la 22esima giornata del campionato di Primavera 2. Ecco le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani, Dutu, Ruggeri, Bedini; Di Tommaso, Coulibaly, Gonzalez; Balde, Crespi, Sanà Fernandes.

A disp.: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Milani, Colistra, Campagna, Napolitano, Bigonzoni, Cogo, A. Rossi.

All.: Matteo Sanderra

IMOLESE (4-3-1-2): Manzari; Cavazza, Muratori, Ballanti, Cesari; Pecchia, Fini, Vlahovic; Capozzi; Spatari, Antognoni.

A disp.: Lopez Salgado, Gospodinov, Gaudiano, Cricca, Perez Rodriguez, Yagubzade, Manes, Bugani, Liverani, Rontini, Matta.

All.: Lorenzo Mezzetti

 
Bologna-Lazio: i precedenti e i numeri del match
PRIMAVERA 2 | Lazio-Imolese, Barraco nel pre partita: "Abbiamo sempre creduto in questi ragazzi, ci aspettavamo questo cambio di marcia"