Ale 21.00 all'AFAS Stadion AZ Alkmaar e Lazio si affrontano per capire chi tra le due squadre staccherà il biglietto per accedere ai quarti di finale di Conference League. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Mario Gila ha presentato così la gara:

“Nella gara di andata siamo stati poco cattivi in campo, stasera dovremo sfruttare le occasioni che avremo perché affrontiamo un avversario contro cui possiamo ottenere il passaggio del turno.

Personalmente giocare in una competizione europea è importante perché posso aiutare la squadra. Teniamo molto a questa competizione, quella di oggi è una gara importante.

Noi nel corso di tutta la settimana pensiamo sia al match di oggi che al derby, vogliamo passare il turno e fare bene domenica. Adesso però pensiamo solamente a stasera”.

fraioli
Queste le parole dello spagnolo ai microfoni di Sky Sport: "Sappiamo che è importante vincere questa partita, all’andata abbiamo avuto tantissime occasioni da gol. Sappiamo che è una squadra che in diverse situazioni della partita soffre e dobbiamo approfittarne. Cattiveria? Ha ragione il mister, penso che in Europa siano partite più difficili che non se ne giocano tante durante l’anno ed è più difficile abituarsi alla competizione. Dobbiamo fare un lavoro più cattivo in difesa e in attacco per andare avanti nella competizione"  
Derby, quanti ex in questa partita: sono ben quattro i laziali passati per la Roma
16 marzo 2015, La Lazio batte il Torino grazie alla doppietta di Felipe Anderson: il ricordo del club | VIDEO