Come riportato da Il Messaggero, Sergente, alle 20:45 contro la Lituania Milinkovic cercherà di sbloccarsi in un 2023 amaro (1 gol e 1 assist). Sarri avrebbe preferito tenerlo con sé a Formello ma, costretto a lasciarlo partire, almeno spera che si possa riaccendere con la Serbia per tornare al massimo dell’entusiasmo nel rush finale per la Champions.

Alle ore 18 toccherà al grande amico Marusic scendere in campo col suo Montenegro contro la Bulgaria, mentre lunedì i due si troveranno di fronte. Allo stesso orario del terzino, Cancellieri proverà a prendersi la scena con l’Italia u21 contro la Serbia, mentre in mattinata (ore 11:30) occhi su Vecino in Giappone-Uruguay. Domani sarà il turno di Gila con la Spagna u21, mentre lunedì Hysaj giocherà nell’unico impegno dell’Albania.

Fraioli

Nel frattempo, Sarri conterà di avere tutti a disposizione tra mercoledì e giovedì. Ieri ha ritrovato Pedro, ma ha perso Patric per il mal di schiena. Continua la gestione per Casale e Provedel, così come il lavoro personalizzato per Immobile. Intanto, in sole sei ore dall’inizio della vendita, i 2200 posti del settore ospiti dell’U-Power Stadium di Monza sono andati esauriti, ma saranno attesi almeno altri 300 tifosi laziali in Lombardia.

CorSera | Sarri: per prolungare vuole contare di più
GdS | Lazio, Gagliardini e Gabbiadini per avere una super rosa