CalcioMercato
CdS | Sergej, Lotito mette il limite: a costo di perderlo a zero, non farà altri sconti
Dopo un lungo periodo sottotono, Milinkovic sembra essersi ripreso al derby. Se deve andare via, dovrà farlo lasciando il ricordo migliore ai laziali che lo hanno amato per sette anni. Dovrà andare via senza strappi e per farlo deve chiudere la stagione al meglio. Ieri è rientrato dalla Nazionale e da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo.
Ormai il suo futuro sembra chiaro, a giugno partirà. Kezman non ha mai aperto al rinnovo proposto da Lotito e nonostante sia stato a Roma giorni fa non c’è stato un incontro col presidente. Per far sì che Milinkovic non vada via a zero Lotito dovrà accettare le offerte che arriveranno, se arriveranno. Kezman aveva portato offerte di 40 milioni, ora il rischio è che i club della Premier conoscendo la situazione proporranno 20/25. Lotito, però, non è pronto ad accettare: in tal caso, terrebbe Milinkovic fino alla scadenza perdendolo a zero. Da mesi ci sono voci sull’Arsenal, ora anche West Ham e Newcastle.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Pedullà: “Ecco quali sono i veri obbiettivi del club”
Attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nomi dei giocatori che interessano a Sarri e alla Lazio. Dal centrocampo all’attacco, questi tutti i nomi fatti da Pedullà: “Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto”.
Di seguito il Tweet:
#Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 30, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto