96'- Termina la sfida 92' - Ultimo cambio: fuori Sana Fernandes, dentro Rossi 90' - 6 minuti di recupero 83' - Altro cambio: fuori Di Tommaso dentro Napolitano 80' - Pareggio del Crotone con Ranieri da calcio di rigore 74' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!! Arriva il vantaggio con Coulibaly che trova l'angolino con una conclusione dal limite 70' - Palo di Balde 68' - Primo cambio: fuori Bedini e dentro Milani 60' - Ancora Crespi, ma sempre Lucano lo mura 53' - Ancora un'occasione per Valerio Crespi! Ma un miracolo di Lucano gli nega la rete 51' - Occasione per Sana Fernandes, ma viene murato dal portiere 46' - Si riparte! 45' - Fine primo tempo 41' - Crespi ci prova ancora e stavolta ci va vicino: conclusione forte sul primo palo, ma Lucano mette in calcio d'angolo 39' - Tentativo di Diego Gonzalez che calcia il pallone al volo, ma la sfera termina alta 24' - Ancora occasione per la Lazio con Valerio Crespi, ma il suo tiro termina alto 16' - Occasione per la Lazio con Balde, ma la sua conclusione viene bloccata da Lucano 1' - Si parte!  


Alle 15 scenderà in campo la Lazio Primavera contro il Crotone. Ecco i ventidue giocatori che scenderanno in campo:

CROTONE: Lucano, Tarantino, De Paola, Giancotti, Abbruzzese, Lupinacci, Filosa, Rossi, Ambrogio, Ranieri, Aprile.

A disp.: Gattuso, Mauriello, Russo, Galardo, Milano, Spunticcia, Panzarella, Luciano, Scandale, Vulcano, Esposito, Elia.

All.: Francesco Lomonaco

LAZIO (4-2-3-1): Magro; Floriani M., Dutu, Ruggeri, Bedini; Coulibaly, Di Tommaso; Sanà Fernandes, Gonzalez, Balde; Crespi.

A disp.: Maliszewski, Petta, Cesari, Campagna, Milani, G. Rossi, Napolitano, Bigonzoni, A. Rossi.

All.: Stefano Sanderra

SERIE A | L'AVVERSARIO - Tutto quello che c'è da sapere sul Monza
SERIE A | Monza, la lista dei 24 convocati per la gara contro la Lazio