La Lazio Primavera non va oltre il pareggio. In casa del Crotone finisce 1-1, con i biancocelesti che hanno trovato la rete del vantaggio firmata Coulibaly al 74', mentre i padroni di casa, dopo sei minuti, hanno pareggiato su calcio di rigore con Ranieri. Al termine della sfida di Crotone, l'allenatore biancoceleste Stefano Sanderra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare il pari esterno:

"Oggi ci è mancato solo il cinismo perché abbiamo fallito molte occasioni da gol. La Lazio ha fatto la partita dall'inizio alla fine ma purtroppo il calcio è così. Dobbiamo accettare il risultato anche quando è beffardo e immeritato.

Il nostro portiere Magro è stato inoperoso, quindi al di là del rigore concesso la prova della squadra è stata soddisfacente, contro un Crotone che ci aspettava molto basso.

Non dobbiamo guardare il vantaggio che abbiamo in classifica, per questo bisogna pensare solo alla prossima partita contro il Pescara. Serve sempre molta umiltà, oggi purtroppo qualcuno si è sentito forse troppo sicuro".

SERIE A | La Juventus supera di misura l'Hellas Verona. La Fiorentina sbanca San Siro contro l'Inter. Vince anche l'Atalanta
Juventus-Hellas Verona, ammonito Kean: l'attaccante era diffidato, salterà la Lazio