Nel post partita di Genoa Women-Cittadella Women, il mister Salvatore Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito, le parole del tecnico della  squadra veneta in vista della prossima sfida contro le biancocelesti.
"Abbiamo bisogno di staccare la spina e riposarci un attimo. Dopo la sosta andremo ad affrontare la Lazio in una sfida che a inizio anno sarebbe stata impossibile, invece adesso la squadra sta facendo un ottimo campionato.Veniamo da otto vittorie consecutive che ci danno coraggio, pur sapendo che affrontiamo una squadra che attualmente è fuori categoria. Ma arrivati a questo punto non dobbiamo avere paura: dobbiamo giocarla con tranquillità e, a fine partita, se loro saranno state più forti, stringeremo la mano. 
È un orgoglio giocare una partita così importante. Dobbiamo ricordarci che dietro di noi a un punto c’è anche il Napoli che non molla la presa. Sappiamo che con la Lazio avrebbero fatto un campionato a parte, ma anche noi con sorpresa stiamo lottando per un obiettivo importante".
LAZIO WOMEN | Prova del nove contro il Cittadella Women: big match che profuma di promozione
PRIMAVERA 2 | La Lazio asfalta il Pescara 5-1: doppiette per Gonzalez e Crespi