La Lazio Women vola al Centro Sportivo di Sant’Andrea di Tombolo per difendere il posto da capolista contro il Cittadella Women, attualmente a tre punti di distanza dalla vetta. Una vera e propria sfida che profuma di promozione, quella che andrà in scena domenica 16 aprile alle ore 15:00.

Lazio Women. L'organico di mister Catini non ha deluso le aspettative. A partire dal calciomercato estivo, la rosa biancoceleste è stata potenziata in ogni reparto per poter competere un campionato cadetto perseguendo un solo obiettivo: il ritorno in Serie A. Ad oggi, le aquilotte mantengono il primo posto in classifica seguite dal Cittadella Women e dal Napoli. Finora, nel corso delle diverse sfide disputate sono emerse le capacità del tecnico ma anche la crescita delle giocatrici che, di gara in gara, hanno ottenuto una serie di risultati positivi che hanno permesso alla Lazio Women di credere nel sogno promozione.

Cittadella Women. Nel post partita della sfida contro il Genoa Women, il tecnico della squadra veneta ha presentato la sfida contro le biancocelesti definendola “una follia fino a pochi mesi fa”. Infatti, la squadra di mister Colantuono sta intraprendendo un percorso a dir poco sorprendente: a quota 56 punti, sono in corsa per la promozione nel massimo campionato. Le venete hanno vinto le ultime 8 partite di Serie B, restando tra le papabili squadre in lista per la Serie A. Ad oggi, contro ogni pronostico, sono in piena lotta insieme al Napoli femminile – squadra retrocessa lo scorso anno insieme alle biancocelesti.

La 24esima giornata di Serie B potrebbe dire molto sul futuro delle due squadre, entrambe intente a non fare un passo falso.
Sarri-Lazio-Juve, che intreccio! L'ultima volta che la Lazio è stata seconda Sarri era sulla panchina bianconera
Lazio-Juventus, le probabili formazioni