Alessandro Onorato, Assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport del Comune di Roma, è tornato a parlare sul tema Stadio Flaminio-Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Notizie.com:

“Il Flaminio? Ad agosto la Lazio e Lotito ci hanno chiesto l’accesso agli atti, noi l’abbiamo naturalmente concesso, ci aspettavamo una risposta, ma da quel giorno nessuno li ha più sentiti…

Sono responsabile dello stadio e sono una persona concreta, ma la Lazio non ci ha presentato alcun progetto, certo la cosa ci ha lasciato basiti, noi gli abbiamo consegnato i documenti, ma una proposta non è mai arrivata, ci dispiace molto, eravamo anche pronti a sostenere il progetto della Lazio e questo investimento a Roma Nord che aveva anche un senso logico verso la sua tifoseria. Ci sono diversi soggetti interessati, se nei prossimi giorni non arriverà qualcosa di concreto, ci penseremo noi a realizzare un progetto, chiederemo il sostegno del governo Meloni e il ministro Abodi. Non vogliamo dare ultimatum, anzi Lotito è libero di fare quel che vuole come lo siamo noi a questo punto, anzi se il presidente vuole fare lo stadio della Lazio in un altro punto di Roma, basta che ce lo dica e noi ci attiveremo per vedere cosa si può fare.

Noi vogliamo valorizzarlo, vogliamo coinvolgere il Governo, non è un impianto tipicamente comunale o di quartiere. Una data certa? L’abbiamo messo nel dossier degli Europei quindi se avremmo la candidatura e organizzeremo la manifestazione come nazione, il Flaminio verrà sicuramente ristrutturato entro il 2032 sarà completamente nuovo”.

Lazio, i precedenti con l'arbitro Irrati: il bilancio dei 21 incontri è a favore dei biancocelesti
FORMELLO - Solo partitella per Vecino. Pochi dubbi per Sarri verso lo Spezia