La Lazio Primavera è ospite della Ternana ultima in classifica per provare a continuare la cavalcata e approfittare del passo falso dell'Ascoli secondo, che ha perso contro la Salernitana.

95' - Termina la partita. 90' - 5 minuti di recupero 78' - Altro cambio della Lazio: entra Napolitano, esce l'autore del pareggio Di Tommaso 60' - Primo cambio biancoceleste: fuori Balde, dentro Sana Fernandes 54' - Raddoppio Ternana, doppietta di Ferrante 51' - Giallo per Diego Gonzalez 49' - GOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!!! Pareggio della Lazio con Di Tommaso 46' - Inizia il secondo tempo 45' - Fine primo tempo 32' - Bella punizione di Bertini, ma Morlupo chiude la porta 29' - Magro evita il raddoppio respingendo la conclusione di Bustos 23': Cartellino giallo per i padroni di casa: ammonito Cipi 16' - Fallo di mano in area ma l'arbitro non vede: niente rigore per la Lazio 5' - Vantaggio della Ternana con la punizione di Ferrante 4' - Il primo ammonito della gara è Ruggeri 1' - Inizia la sfida!
Lotito dopo la vittoria: "Questa squadra mi sta entusiasmando. Ho ripreso tutto in mano io”
Spezia-Lazio, Sarri preso di mira da un tifoso spezzino al termine della gara. La società risponde: "L'educazione è la chiave del successo" - VIDEO