La Lazio Women è tornata al successo. Dopo il pareggio di settimana scorsa contro il Cittadella, quest'oggi le ragazze di Massimiliano Catini hanno vinto per 3-1 contro il Chievo Verona. Nel post partita, ai microfoni ufficiali del club, il portiere biancoceleste Emma Guidi è intervenuta per analizzare la sfida di oggi, con un occhio anche alle ultime cinque giornate rimaste:

"Non c'è una parata tra le due che ho compiuto oggi che preferisco. L'importante è dare sicurezza alla squadra per proseguire a dare continuità, sia a livello personale che collettivo.

Ho molta fiducia nelle mia difesa, al di là delle interpreti. Possiamo sicuramente migliorare e diminuire il numero degli errori, ma con il giusto atteggiamento possiamo aumentare il nostro livello di solidità.

Mancano cinque partite, dobbiamo disputarle con l'atteggiamento del primo tempo. Non c'è spazio per i cali di attenzione, dovremo vivere tutte le partite minuto per minuto al massimo".

SERIE A | Il Napoli vince in casa della Juventus: decide Raspadori nel recupero. Vincono anche Milan, Inter, Monza ed Udinese
La Repubblica | Anche Lotito furioso con l’arbitro