La Lazio Primavera conquista la promozione in Primavera 1. Grazie all'1-1 con cui si è chiuso il match interno contro il Cosenza, i biancocelesti si sono aggiudicati matematicamente il Girone B del campionato di Primavera 2. Dopo che il match si è concluso, ai microfoni di Lazio Style, è intervenuto il Direttore Enrico Lotito, per esprimere le proprie sensazioni in questo finale di stagione. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancoceleste:

"Una grande emozione, una gara - quella di oggi - molto attesa dalla squadra e dai tifosi, che si è giocata di fronte al nostro pubblico. Questo ci ha dato una carica ulteriore per raggiungere un traguardo cercato e voluto da inizio stagione.

Come si è costruito un gruppo che oggi è diventato solido, forte e vincente? È un lavoro che parte da lontano. L'avvio di stagione si è rivelato più complicato del previsto, ma grazie all`esperienza di tutta la dirigenza e alla determinazione dei ragazzi, abbiamo segnato un cambio di rotta e portato la squadra a far emergere il talento e la volontà di tutto il gruppo.

Cosa mi rende più soddisfatto? Che la Primavera, così come la Lazio Women, le compagini giovanili e, naturalmente, la Prima Squadra, stiano mettendo anima e corpo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma adesso andiamo a festeggiare la promozione con i ragazzi!".

PRIMAVERA 2| Il mister Sanderra dopo la promozione: "Squadra cresciuta anche dal punto umano e di mentalità. Io mai stato in dubbio". E su Diego Gonzalez...
PRIMAVERA 2| Il capitano Ruggeri dopo la promozione: "Siamo un gruppo unito, una famiglia. Teniamo molto a questo stemma"