90' + 5 - FINITA!! LA LAZIO TORNA IN PRIMAVERA 1. 90' - 5 minuti di recupero 90' - Occasione per Gonzalez che calcia centrale. 74' - Illusione del gol per il Cosenza: Caizza tira dal limite lisciando il palo e dando l'illusione del gol tramite i cartelloni dietro la porta.

71' - Schema proposto dai biancocelesti su calcio d'angolo con Sana che ha appoggiato per Napolitano il quale non riesce a colpire bene.

67' - Cartellino giallo per Napolitano che atterra un'avversario nella propria metà di campo. 58' - Altro miracolo di Magro che, dopo aver valutato male un'uscita, ha rimediato con un colpo di reni spedendo la palla sul palo nonostante il colpo di testa sicuro degli avversari. 55' - Il Cosenza si avvicina alla porta di Magro con un tiro dal limite che non impensierisce i biancocelesti. 46' - Inizia il secondo tempo. 45' - Termina il primo tempo. 43'- Cartellino giallo per Sana Fernandes, che atterra un avversario in fase di ripartenza. 40' - Grande occasione per Dutu! Il suo colpo di testa, da calcio d'angolo, termina tra le braccia del portiere. 36' - Occasione per Napolitano dal limite: con il sinistro, dopo essersi liberato, mette però fuori. 32' - Gol del Cosenza: dopo due parate miracolose di Magro Difatta riesce ad insaccare portando in una situazione di parità gli ospiti.  24' - Grande occasione per la Lazio con Sana Fernandes che, servito da Balde, conclude a giro di poco al lato. 14' - VANTAGGIO DELLA LAZIO!!! BALDE REALIZZA IL RIGORE CONQUISTATO!  13' - Calcio di rigore per la Lazio! Ottimo guizzo di Balde che supera l'ultimo uomo e viene atterrato così in area. 11' - Ci prova anche Gonzalez che, servito da Sana, mette alto. 10' - Grandissima occasione per Chisari del Cosenza che supera tutta la difesa biancoceleste e tira al lato di Magro. 8' - Ottimo intervento del capitano Ruggeri che sventa la minaccia in area di rigore con il Cosenza che si era portato avanti con diversi uomini. 5' - Prima occasione per la Lazio: Sana Fernandes con due finte si porta via due difensori e calcia di sinistro di poco al lato: inizio aggressivo dei biancocelesti. 1' - Inizia la gara.   Prima della sfida una novità assoluta: il volo di Olimpia sul Fersini.  

Quest'oggi alle ore 15 allo stadio Mirko Fersini andrà in scena Lazio-Cosenza valida per la Primavera 2, una sfida importantissima che potrebbe voler dire promozione in Primavera 1 per i biancocelesti.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Coulibaly, Napolitano; Balde, Gonzalez, Sanà Fernandes. A disp.: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Campagna, Serra, G. Rossi, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi, Colistra. All.: Stefano Sanderra COSENZA: Iovino, Cimino, Belgiovine, Marino, Marinacci, Sirimarco, Caizza, Difatta, Arioli, Chisari, Cubretovic. A disp.: Pompei, Bellotti, Barone, Costanzo, Gigliotti, Klavins, Spingola, Novello, Attanasio, Pedalino. All.: Antonio Gatto Arbitro: Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli) Assistenti: Alessandro Marchese - Domenico Russo Campionato Primavera 2 | 29ª giornata, girone B Sabato 6 maggio 2023, ore 15:00 Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)
34° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (18' Bennacer, 29' Theo Hernandez)
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Zaccagni e Luis Alberto