Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, a due giorni da Lazio-Lecce, in programma venerdì 12 maggio alle 20:45, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per fare il punto sulla vendita dei tagliandi e le varie iniziative in vista del match contro i giallorossi. Di seguito le sue parole:

"Per la gara contro il Lecce sono stati acquistati quasi 11 mila biglietti, ci avviciniamo così alle 40 mila presenze, compresi gli abbonati. Speriamo che nelle prossime ore possa esserci una crescita importante per superare questa soglia.

Ricordo nuovamente anche la promozione in Monte Mario, dove due adulti possono acquistare due biglietti a 99 euro totali, che nella scorsa partita contro il Sassuolo ha registrato buoni numeri.

Contro il Lecce ovviamente verrà proposto anche il servizio BusInsieme, così come nell'ultima gara interna della stagione contro la Cremonese".

Lazio-Lecce, Andrea Sperti di PianetaLecce: "Mi aspetto una partita tattica. Entrambe possono raggiungere il proprio obiettivo"
Roma-Bayer, Mourinho in conferenza: "Se fossimo usciti dalle coppe saremmo secondi o terzi"