La stagione della Lazio Primavera non è ancora terminata. I ragazzi di Sanderra, dopo aver vinto il girone B, oggi alle 14.30 sfideranno il Genoa, vincitrice del girone A, per la conquista della Supercoppa Italiana. La gara, che si potrà seguire su Lazio Style Channel e Lazio Style Radio, si giocherà al Ferraris di Genova, un palco di tutto rispetto, che oltre alla consegna della Supercoppa vedrà premiate entrambe le squadre con i rispettivi trofei.

La Lazio ha chiuso il suo girone appunto da prima della classe con 63 punti, ottenuti con 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. I gol segnati dai biancocelesti sono stati 67, di cui 20 solo da Valerio Crespi, e ne sono stati subiti 27. Il Genoa, invece, ha vinto il girone A con 72 punti, grazie a 22 successi, 6 pareggi e solamente 2 sconfitte. Il loro bomber con 21 gol è Federico Accornero, seguito da Alessandro De Benedetti a quota 20. Nel complesso, i rossoblù hanno segnato 75 gol e ne hanno subiti 22.

ESCLUSIVA| L'ex Udinese Andrea Manzo: "Credo che la Lazio possa raggiungere la Champions. Ho sempre avuto simpatie per i biancocelesti"
QdL | Hernanes interviene ai microfoni e ribadisce la sua presenza con la Cremonese