La gara di domani chiuderà il percorso casalingo della squadra di Sarri. Alle ore 18:00 la Lazio scenderà in campo per affrontare la Cremonese nella gara valida per la 37° giornata del campionato Serie A TIM. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, sslazio.it, sarà un lungo pomeriggio da vivere tutti insieme allo Stadio Olimpico. Proprio per questo, l’apertura dei cancelli è stata fissata per le ore 15:30 al fine di consentire ai 60.000 spettatori di avere maggiore tempo a disposizione per riempire gli spalti.

Dalle ore 17:00, infatti, si susseguiranno una lunga serie di eventi dentro e fuori il rettangolo verde per festeggiare tutti insieme il decennale della vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013, ma anche per avvicinarci alla sfida di campionato con la Cremonese e poi, al termine dell’incontro, rendere il giusto omaggio a Stefan Radu, che domani entrerà per l’ultima volta all’Olimpico da calciatore della S.S. Lazio.

Ci sono tutti i motivi, quindi, per raggiungere in anticipo lo stadio, prestando anche massima attenzione al percorso: sarà necessario studiare bene le varie chiusure a causa dell’arrivo del Giro d’Italia a Roma. “La tappa si snoderà tra l'Eur (dove è fissata la partenza, altezza Quadrato della Concordia) e Ostia (con andata e ritorno sulla Colombo) e poi il Centro storico, con arrivo ai Fori Imperiali attorno alle 18:45”, si legge sul Comune di Roma.

FORMELLO - Lazzari verso la conferma, Radu parte dalla panchina. Recuperato Marcos Antonio
Cremonese, Ballardini in conferenza: "Lazio motivatissima, per noi stimolante affrontare dei campioni. Sul futuro..."