AGGIORNAMENTO 18:20 - Successivamente, la Lazio, sempre attraverso Twitter, ha risposto al Tweet pubblicato alcune ore prima da Giovanni Capuano. Riprendendo il testo pubblicato, la società biancoceleste ha scritto: "Sbagliare una previsione è normale, ammetterlo sempre più raro", con tanto di emoticon con le mani che applaudono.


Quest'oggi la Lazio ha pubblicato un video sulla qualificazione in Champions, con la certezza di concludere al secondo o terzo posto in classifica, al cui inizio sono presente diverse previsioni che non vedevano i biancocelesti tra le prime quattro posizioni. Tra questi vi è anche Giovanni Capuano, che ha pubblicato un Tweet confermando di aver scritto una "minchiata".

"Mi sono guadagnato una menzione d'onore nel video ufficiale della Lazio per aver scritto una minchiata nella famosissime grigliate pre-campionato. Anzi, due visto che mancava pure il Napoli. Confermo: ho scritto una minchiata" il testo del Tweet pubblicato.
Lucas Leiva su Radu: "Meriti tutto questo. Ti auguro tanto successo, sei speciale" | FOTO
Luis Alberto tra la gioia di ieri l'ansia per il suo amico Sergio Rico: "Bello festeggiare con voi, ma difficile a livello personale. A lui tutto il mio sostegno" - FOTO