Come riportato da Leggo, nel giorno dei festeggiamenti per il decennale della vittoria della Coppa Italia la Lazio saluta l'ultima gara casalinga col calore dei 65.000 tifosi e tre punti guadagnati contro la Cremonese grazie a Milinkovic, protagonista della gara con una doppietta.

Foto Fraioli

Un successo che riporta la squadra di Sarri al secondo posto. Infine, commovente finale con Radu che, entrato al posto di Zaccagni, ha giocato la sua ultima gara prima di dire addio al calcio con la fascia di capitano consegnatagli da Immobile. Al triplice fischio le lacrime e l’abbraccio con i compagni poi il video emozionale proiettato sui maxischermi e il saluto ai tifosi dell’Olimpico. Poi giro di campo con la squadra per festeggiare la qualificazione in Champions.

Foto Fraioli

Presente anche il diesse Tare (freddo il saluto con Klose e Lulic con cui si era lasciato malissimo) il cui futuro è sempre più lontano da Roma: ieri l’albanese, ha avuto anche un faccia a faccia con Lotito e salvo ribaltoni sembra ormai destinato all’addio.

Spalletti lascia il Napoli, De Laurentiis: "Mi ha chiesto un anno sabbatico"
Il Messaggero | Carica Sarri. Tare, rimandato ieri il discorso con Lotito