Nel pomeriggio, ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Massimo Bonanni, ex centrocampista della Lazio, oltre a Sampdoria, Palermo e non solo. Tra i vari temi trattati, si è espresso sull'addio, dopo 18 anni, di Igli Tare da Direttore Sportivo biancoceleste: "Sicuramente Tare lascia un pezzo di cuore a Roma, 18 anni tra dirigente e giocatore non sono pochi. E' veramente molto attaccato alla Lazio, lo ha dimostrato negli anni, però si sapeva che sarebbe andata così. E adesso bisognerà vedere cosa succederà. La Lazio in questo momento so che sta facendo cambiamenti, anche nelle giovanili, sono curioso di capire come cambierà anche la prima squadra".

Inoltre, Bonanni ha detto la sua sulla Lazio in generale, con un occhio alla prossima stagione in cui i biancocelesti disputeranno la Champions League: "A prescindere dalla Champions, la Lazio deve rinforzarsi. Se Milinkovic va via, sarà difficile sostituirlo. La squadra dovrà essere strutturata in maniera diversa. Milinkovic a 35 milioni mi sembra assurdo se Koopmeiners ne vale 50".

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
Radu, il ringraziamento per l'addio: "Non potevo ricevere affetto più grande, non potevo avere tifosi migliori di voi" - FOTO