Come riportato da Il Tempo, dopo l'addio di Maldini al Milan la Lazio può accelerare l'assalto a Domenico Berardi e Ruben Loftus-Cheek, entrati nel mirino del club rossonero.

Embed from Getty Images

L'esterno del Sassuolo - che nelle ultime quattro stagioni è andato sempre in doppia cifra (14, 17, 15, 12) - è una delle priorità di Sarri, ma rimane il problema della richiesta del club che per il suo capitano chiede una cifra vicino ai 30 milioni. Il ragazzo è stato molto chiaro parlando del suo futuro. «È da un bel po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions - le sue parole a Sportweek - Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti». Per il momento pensa a riposarsi e a recuperare dal fastidio muscolare che gli ha impedito di rispondere alla chiamata della Nazionale per gli impegni di Nations League.

Embed from Getty Images

La Lazio segue da tempo anche Loftus-Cheek, possibile alternativa a centrocampo in caso di cessione di Milinkovic. In queste ore la sua candidatura è rispuntata in modo prepotente. Insieme al nome di Berardi, potrebbe essere il doppio colpo da regalare a Sarri in vista del ritiro estivo. Il mister ci spera più che mai.

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
Serie A, quanto vale l'incasso per il secondo posto in classifica della Lazio