Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, è tornato l'incubo indice di liquidità. I quasi 80 milioni guadagnati con il secondo posto, infatti, entreranno solo nel prossimo bilancio. Il mercato rischia di rimanere di nuovo paralizzato, a meno che Lotito non immetta denaro di tasca sua, non si riesca a ottenere dalla UEFA i soldi della Champions in anticipo, come già accaduto, o non venda immediatamente Maximiano (al Nottingham Forest), Gila (all'Espanyol), Basic (in Francia) o Marcos Antonio (al Flamengo).

Difficile pensare a cessioni immediate di big come Luis Alberto (rifiutata l'offerta del Marsiglia) o Milinkovic (alla Juve per 25 milioni più bonus o contropartite). A proposito di Juventus, domani scadrà il tempo per il riscatto di Milik, in lista di Sarri per diventare un nuovo attaccante biancoceleste insieme a Simeone, Gimenez, Rafa Silva e Marcos Leonardo. Lotito continua a trattare per Berardi.

In società ad occuparsi del mercato ci saranno Fabiani e Calveri (con Picchioni e forse Gabbanini per l'area scouting). I ruoli non sono stati ancora definiti, ma lavoreranno insieme per i primi rinforzi da portare ad Auronzo.

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
Il Messaggero | Corsa agli abbonamenti: obiettivo 30mila tessere. Novità per la Champions