Terminato il campionato di Serie A, alcuni calciatori saranno impegnati con le rispettive Nazionali, prima della pausa estiva. In casa Lazio, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, sono cinque i calciatori che, nei prossimi giorni, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali.

Ciro Immobile sarà a disposizione di mister Roberto Mancini per gli impegni dell'Italia validi per la fase finale di Nations League. La prima sfida è in programma giovedì 15 giugno, nella Semifinale contro la Spagna, poi, tre giorni dopo, l'eventuale Finale o lo spareggio per il terzo posto contro una tra Olanda e Croazia.

Sergej Milinkovic-Savic sarà invece impegnato con la sua Serbia, prima contro la Giordania, in un'amichevole casalinga in programma il 16 giugno, e poi in trasferta, contro la Bulgaria, per le qualificazioni ad Euro2024 (martedì 20 giugno).

Anche Elseid Hysaj, con l'Albania, sarà impegnato nelle qualificazioni ad Euro2024: il 17 giugno ospiterà la Moldavia, mentre il 20 giugno sarà impegnata fuori casa contro le Fær Øer.

Infine, con le rispettive Nazionali Under 21, scenderanno in campo anche Matteo Cancellieri e Mario Gila: Italia e Spagna inizieranno il proprio cammino nell'Europeo Under 21 rispettivamente contro la Francia (giovedì 22 giugno) e Romania (mercoledì 21 giugno). La Finale della competizione è in programma sabato 8 luglio.

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
Roberto Mancini: "Grande stagione di Zaccagni"