Lazio Women
TuttoSport | L’inter non molla il treno. Marinelli piega la Lazio
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Nerazzurre vittoriose. 1-0 e ancora nel quintetto di testa.
Come riportato da TuttoSport, l’Inter batte la Lazio Women allo stadio Breda. Il pomeriggio si era aperto con l’omaggio a Ilaria Mauro, che in settimana ha dato l’addio al calcio: “Un esempio di grande umiltà e tenacia che continuerà a ispirare le generazioni future. Grazie Ilaria per tutto ciò che hai dato al calcio femminile e per quello che hai fatto affinchè questo sport continuasse a crescere“, scandiscono gli impianti. L’allenatrice neroazzurra, Rita Guarino, decide di far partite titolare la Bonetti; la Morace schiera dal primo minuto Pittaccio al posto di Visentin. Nella primissima parte della gara le biancocelesti creano delle difficoltà all’Inter, che al 37′ trova il goal del vantaggio con Marinelli. Nel secondo tempo errore dal dischetto della nerazzurra Simonetti che colpisce la traversa, dando fiducia alla Lazio, che piano piano esce con Martin e Andersen. Non basta però e l’Inter porta a casa i tre punti. A Inter Tv, la Guarino dichiara a fine partita:”Ma c’è ancora tanto lavoro da fare, potevamo chiuderla molto prima. Invece abbiamo sofferto, ma ci deve servire da insegnamento: già dalla prossima partita cercheremo di essere più ciniche. La Lazio si è presentata nel migliore dei modi, in più occasioni ci ha messo in difficoltà, complice anche l’aver fatto diversi errori sotto porta che ci hanno costretto a stringere i denti, ma ho visto una buona Inter. Bisogna migliorare, ma siamo solo all’inizio“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
‘Insieme per la Pace’| I risultati dei match e le parole di Visentin e Castiello
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Termina la prima sfida dell’evento “Insieme per la Pace” tra Lazio Women e Empoli Femminile, con la vittoria delle capitoline per 1-0. Il gol porta la firma di Noemi Visentin. La calciatrice biancoceleste è poi intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, di seguito le sue parole:
“Sono felice per il gol ed ancora di più per essere qui, sono molto contenta soprattutto per lo scopo di questa serata. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci e che hanno contribuito. Non c’è differenza rispetto ad una partita di calcio di campionato perché c’è una grande emozione“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva7 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”