Connect with us

Europa League

CdS | Europa League, Istanbul chiusa ai tifosi laziali

Published

on

 


La prima trasferta europea dei tifosi della Lazio dovrà quantomeno essere rinviata. Non sarà possibile infatti seguire la squadra in Turchia, in occasione del debutto stagionale in Europa League contro il Galatasaray, in programma giovedì 16 settembre (ore 18:45). Lo ha comunicato ieri il club con una nota sul sito ufficiale: “Per quanto riguarda la trasferta di Istanbul, l’accesso dei cittadini italiani allo stadio è attualmente proibito e pertanto non sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti o di altri settori dello stadio”. Per sostenere i ragazzi di Sarri lontano dall’Olimpico, nella competizione Uefa, occorrerà attendere almeno fino alla sfida in Francia contro il Marsiglia del prossimo 4 novembre. Al momento non sono state ancora date comunicazioni ufficiali da parte del club transalpino, mentre sono arrivate da parte della Lokomotiv Mosca, che se la vedrà con la Lazio il 25 novembre, nel penultimo match della fase a gironi. Bisognerà attendere per conoscere il costo. Per quanto riguarda il match di campionato a casa del Milan domenica restano solo poche centinaia di tagliandi dei 2182 complessivi riservati ai laziali. In vista di Lazio-Cagliari del 19 settembre, la vendita è aperta da mercoledì alle 18. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW