Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA | Nessun rigore su Immobile, giusto il giallo a Muslera

Published

on

 


Una partita orribile in campo da parte della Lazio, ma l’arbitro sloveno Matej Jug ha preso bene tutte le decisioni tendenzialmente dubbie. All’8’ azione pericolosa della Lazio, con Immobile che lancia Lazzari a tu-per-tu con il portiere. Muslera esce in scivolata e colpisce il difensore biancoceleste che cade a terra: l’arbitro si avvicina minaccioso ed estrae il cartellino giallo correttamente, visto che Lazzari si era allungato il pallone e soprattutto si trovava in una posizione defilata all’angolo sinistro dell’area di rigore avversaria.

Al 26’ c’era un fallo al limite dell’area a favore del Galatasaray, con Yedlin che supera Lucas Leiva in dribbling e poi cade a terra: per l’arbitro non è fallo, ma al replay il tocco del brasiliano sul piede destro del giocatore turco era evidente.

Al 44’ Luiz Felipe lancia in profondità Ciro Immobile che aggancia il pallone in area di rigore: quando sta per tirare lo fa in maniera non coordinata, già quasi a terra ed il tocco sulla schiena di Marcao è troppo lieve per essere sanzionato con il penalty. Giusta la decisione dell’arbitro ed anche il VAR non interviene. Alla fine la Lazio perde la partita, ma per propri demeriti e a causa del gesto sconsiderato di Strakosha che ha deciso di farsi gol da solo. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW