Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Immobile recupera, Inzaghi è avvisato

Published

on

 


Immobile ha recuperato per la partita contro l’Inter, non poteva mancare nel big match contro il suo ex allenatore e amico Simone Inzaghi. Sarà lui a guidare l’attacco, anche se il bilancio contro i nerazzurri non è dei migliori: tra le big del campionato, è l’avversaria a cui ha segnato meno gol: quattro, ma se contiamo quelli con la maglia della Lazio diventano due, solo uno in serie A. Si tratta del gol siglato il 16 febbraio 2020, Ciro segnò il rigore del momentaneo pareggio prima del gol vittoria di Milinkovic. Anche Zaccagni ieri è tornato in gruppo dopo l’attacco influenzale e, dopo Marusic, oggi torneranno anche i nazionali Milinkovic, Hysaj, Muriqi e Raul Moro. Dall’altra parte, Inzaghi deve fare i conti con l’emergenza in attacco: l’unica certezza è Dzeko, gli altri tre compagni di reparto arriveranno solo nelle ore prima della partita dai loro impegni con le nazionali. Tra questi, Correa è anche alle prese con un affaticamento muscolare, quindi Inzaghi deve pensare a delle soluzioni e tra queste potrebbe esserci Calhanoglu o Sensi spostato 20 metri più avanti a supportare il bosniaco. Sarà ancora Ciro contro Edin, un Lazio-Inter dal sapore di derby. Lo riporta Il Tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW