Connect with us

Europa League

EUROAVVERSARIE | Pari a reti bianche nel big match tra Marsiglia e Paris SG. Vince la Lokomotiv Mosca, sconfitta per il Galatasaray

Published

on

 


DOMENICA 24 OTTOBRE 2021

Archiviata la terza giornata della fase a gironi di Europa League, con il pareggio per 0-0 tra Lazio e Marsiglia e la vittoria per 0-1 del Galatasaray in casa della Lokomotiv Mosca, si torna a giocare nei rispettivi campionati. In questa domenica, oltre che alla Lazio, uscita sconfitta con un sonoro 4-1 in casa dell’Hellas Verona, ha giocato anche una delle tre euroavversarie dei biancocelesti nel Girone E della competizione europea. Il Marsiglia, nell’undicesimo turno di Ligue 1 (campionato francese), ospitava al Vélodrome il Paris Saint Germain, in un vero big match da alta classifica: parigini in inferiorità numerica dal 57° per l’espulsione dell’ex Inter Hakimi, la squadra di Sampaoli non è riuscita a sfruttare la superiorità, concludendo il match, come a Roma contro la Lazio, con un pareggio per 0-0. Marsiglia che sale a 18 punti, quarto posto in classifica a -10 proprio dal Paris Saint Germain in testa con 28 punti.

Le altre due euroavversarie della Lazio in Europa League, ovvero Lokomotiv Mosca e Galatasaray, saranno impegnate domani, lunedì 25 ottobre, rispettivamente contro FC Sochi, in casa alle ore 18:00, e Besiktas, in trasferta alle ore 19:00.


LUNEDI 25 OTTOBRE 2021

Dopo la sconfitta per 4-1 della Lazio contro il Verona, e il pareggio 0-0 del Marsiglia contro il Paris Saint Germain, mancavano le ultime due euroavversarie dei biancocelesti nel Girone E di Europa League, ovvero Lokomotiv Mosca e Galatasaray.

Alle ore 18:00 è scesa in campo la Lokomotiv che, in casa, ospitava l’FC Sochi: dopo quattro gare senza vittoria nel campionato russo, con tre pareggi ed una sconfitta, sono tornati i tre punti: 2-1 per la squadra di Mosca firmato Igor Yurganov (autogol) e l’ex Roma Jedvaj. Lokomotiv che sale così a quota 21 punti, al quarto posto insieme al Krasnodar e proprio al Sochi FC. La testa della classifica, occupata dallo Zenit, dista esattamente 5 punti.

Un’ora dopo invece, alle 19:00, è sceso in campo il Galatasaray. In casa del Besiktas, in un vero e proprio big match, dopo tre vittorie consecutive in campionato, la squadra di Fatih Terim torna alla sconfitta: dopo il vantaggio giallorosso firmato al 35° da Cicaldau, i bianconeri pareggiano e poi rimontano il risultato grazie alla doppietta di Cyle Larin (39° e 64°). Il Galatasaray ha l’opportunità di trovare il gol del pareggio ma, all’81°, Mostafa Mohamed si fa parare un calcio di rigore, e la sfida termina 2-1. Il Besiktas vola al secondo posto a 20 punti, quattro in meno della capolista Trabzonspor, mentre il Galatasaray scivola all’ottavo posto con 17.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW