Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA 2| La Lazio ospite ad Ascoli per continuare il suo percorso di crescita

Published

on

 


La Lazio domani sarà ospite dell’Ascoli, una partita in cui si aspettano delle risposte importanti dopo gli ultimi risultati in campionato e la vittoria in Coppa Italia che ha permesso ai biancocelesti di qualificarsi agli ottavi di finale, dove affronteranno la Juventus. La squadra di Calori sta trovando la propria identità, una difesa che sta imparando a essere solida, Bertini sempre più fulcro e un Crespi ispiratissimo e sempre impeccabile lì davanti.

L’Ascoli 

L’avversario sarà l’Ascoli, una squadra che sta faticando a trovare una propria dimensione: si trova tutt’ora a sei punti, al nono posto, ben sei punti dietro la Lazio attualmente al secondo posto. Da segnalare come i sei punti della squadra marchigiana sono arrivate dopo le prime due partite contro la Salernitana, unica squadra con cui ha perso la Lazio. Ennesima dimostrazione che in Primavera 2 tutto è possibile. Dopo queste due prime vittorie, però, l’Ascoli ha trovato tre sconfitte davanti a sé, fatto che li farà arrivare ancor più carichi alla sfida contro la Lazio.

La probabile formazione

Alessandro Calori potrebbe sorprendere ancora dopo diversi cambi di formazione. Potrebbe comunque riconfermare una formazione simile a quella dell’ultima giornata di campionato. Davanti a Moretti, in porta, ci sarà il quartetto difensivo formato da Floriani, Adeagbo, Ruggeri e De Santis. I tre davanti alla difesa potrebbero essere Coulibaly, Ferrante e Bertini. Confermata la coppia Crespi-Tare che vedrà Shehu seguire dietro.

(4-3-1-2): Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Coulibaly, Ferrante, Bertini; Shehu; Crespi, Tare. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da Lotito a Petrucci, i premiati dello sport

Published

on

 


Ottava edizione del Premio Giuseppe Colalucci, giornalista romano scomparso nel 1984.
Come riportato da Il Messaggero, stasera alla Casa del Jazz saranno presenti molti personaggi del giornalismo e del mondo dello sport – tra cui Lotito e Giordano – che riceveranno un riconoscimento.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW