Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO| Lazio in campo in vista della Salernitana. C’è il ritorno di Zaccagni: intera seduta e gol in partitella

Published

on

 


Dopo la buona prestazione di ieri ed un pareggio utile in chiave qualificazione alle fasi finali di Europa League la Lazio è tornata in campo a Formello per preparare al meglio la sfida di domenica in casa contro la Salernitana. Assenti i titolari nel match del Velodrome oltre a Milinkovic, Cataldi, Marusic ed Escalante. Quest’ultimo ha avuto dei problemi intestinali, mentre per Lazzari, uscito ieri dopo circa mezz’ora a causa di un problema al polpaccio, ci saranno dei controlli domani o dopodomani. Si rivede in campo Zaccagni, seppur con una fasciatura al ginocchio destro. Partecipa all’intero allenamento ma rimane in dubbio per la sfida contro la Salernitana. Comunque una buona notizia in vista della sfida contro la Juventus. In partitella l’esterno si è anche messo in mostra prima con un rigore sbagliato e poi con un gol. Prima della partitella, un lavoro atletico e un possesso palla con le sponde. Il tutto sotto la conduzione del vice di Sarri Giovanni Martusciello.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW