Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA2 | Lazio-Spezia, Calori: “Abbiamo avuto tante occasioni, è mancata la determinazione. Luka Romero è un ragazzo straordinario”

Published

on

 


Al termine della gara di Primavera2 tra Lazio e Spezia, terminata 0-0, è intervenuto il tecnico dei biancocelesti Alessandro Calori. Ecco le sue parole: “Abbiamo avuto diverse palle gol, lo Spezia ha fatto una buona partita. Noi forse oggi non abbiamo avuto velocità con la trasmissione della palla come nelle altre partite e questa è l’unica piccola pecca che posso dire ai ragazzi. Quando non vinci rischi di perderle e qui ho visto una maturazione che mi è piaciuta, è un peccato però perché le occasioni per poter vincere la partita le abbiamo avute. Onore allo Spezia, va dato merito anche agli avversari. Luka Romero? E’ la seconda volta che viene, è un ragazzo straordinario, oggi si è impegnato, ha cercato di metterci a disposizione le sue qualità. Deve trovare il ritmo, ma mi è piaciuto il suo atteggiamento e la qualità che ha. Gli assenti? Sono fuori per infortunio, ho dato spazio agli altri e questo mi è piaciuto perché si sono fatti trovare pronti e hanno fatto una buona partita. Oggi non abbiamo fatto girare velocemente la palla, eravamo prevedibili, ci sta dopo tanto tempo che succeda una cosa del genere. Al di là di questo, abbiamo avuto veramente tante occasioni che con un pizzico di determinazione in più o di astuzia potevamo portare a termine. La difesa ha fatto molto bene supportata dai due esterni, Floriani e De Santis, che uniscono la fase difensiva a quella offensiva e questo fa sì che siano due risorse per noi.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW