Terminano anche le due partite delle ore 15.00. Al  Ferraris di Genova, il Bologna passa per 2-1 contro la Sampdoria. Apre la gara Svanberg al minuto 47. Al 77' arriva il pareggio blucerchiato di Thorsby su assist di Yoshida. Un minuto dopo però i felsinei tornano avanti con la rete di Arnautovic, conquistando così tre punti preziosi. 3-2 invece il risultato tra Udinese e Sassuolo. Padroni di casa subito in vantaggio dopo 8 minuti con la rete di Deulofeu. Al 15' Berardi pareggia i conti, e al 28' Frattesi porta in avanti i suoi. Al 39' però, lo stesso neroverde realizza la "doppietta", ma nella porta sbagliata, con i bianconeri che fanno 2-2. In seguito, al 51', Beto completa la contro-rimonta udinese e permette a Gotti di conquistare la vittoria.


Termina 3-2 la sfida del Penzo tra Venezia e Roma. Dopo un ottimo avvio dei padroni di casa con Caldara che porta subito in vantaggio i suoi (2’), i giallorossi ribaltano la gara prima del duplice fischio: ci pensa inizialmente Shomurodov (43’) e subito dopo, nel recupero, Abraham. Nella ripresa è la squadra di Zanetti ad avere la meglio: Aramu dal dischetto (65’) e Okereke (74’) sanciscono il 3-2 finale.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Il Messaggero | Maradona nella serie Amazon: “Laziali fascisti”. E sui social monta la rabbia dei tifosi